La Multiservizi di Muggiò,
con sede in Piazza Libero Grassi n. 3, è un’Azienda che gestisce due servizi pubblici: uno è il reparto farmaceutico-sanitario comprendente tre Farmacie Comunali situate nella città di Muggiò, l’altro è il Servizio di Refezione Scolastica per le scuole della città di Muggiò.


L’azienda speciale MULTISERVIZI DI MUGGIO’ è “azienda speciale” costituita per trasformazione della preesistente Azienda Speciale Farmacie Comunali.

 

A seguito del Contratto di Servizio stipulato il 10.07.2003 con il Comune di Muggiò, l’Azienda gestisce i seguenti servizi:

– Gestione delle tre sedi farmaceutiche sulle quali il Comune di Muggiò ha esercitato il diritto di prelazione agli effetti della legge 2 aprile 1968 n. 475;

– Gestione del servizio di refezione scolastica, anziani, asilo nido, centri estivi e mensa per i dipendenti comunali ed i soggetti convenzionati, a decorrere dal mese di aprile 2003.


La Multiservizi, per caratterizzare la natura pubblica del proprio reparto farmaceutico-sanitario aziendale, assicura ai cittadini, nel proprio territorio, la tutela e la promozione della salute.

Accesso ai documenti

 

Tramite questa sezione è possibile accedere e scaricare i documenti messi a disposizione da Multiservizi.

ATTENZIONE! SITO IN AGGIORNAMENTO